Il Comitato

Villa Ottelio Savorgnan Luogo del cuore

Il Comitato Villa Ottelio Savorgnan si è formato nell’estate del 2018 con l’intento di promuovere e sostenere la Villa nel concorso nazionale “I luoghi del cuore indetto dal FAI.
In una calda mattinata d’estate, tre amici hanno deciso d’iscrivere la dimora alla campagna raggiungendo un consenso che va ben oltre il numero di voti raccolti. Infatti, fin da subito il comitato è stato ben accetto dalla comunità e dalle autorità comunali. Piano piano e quasi inaspettatamente, il gruppo è cresciuto contando oggi ben tredici membri residenti nel comune di Rivignano Teor e non.
Obiettivo principale del comitato è la valorizzazione della Villa e la sua promozione in tutto il territorio. Serate a tema, manifestazioni sportive, incontri culturali e visite guidate: sono tante le iniziative organizzate e che hanno permesso al comitato di creare una rete di relazioni che hanno al centro proprio il storico compendio di Ariis.

Componenti del Comitato

ANDREA Comuzzi  ANNA Pizzale  CATERINA Burba  CATERINA Giau  CLAUDIA Carlotto  DAVIDE Pighin  FEDERICO Valentinis  GABRIELE Giau  JUAN Damano  MANUELA Baldas  MASSIMO Tonizzo  MASSIMILIANO Ghiro 
MIRIAM Gori  ROBERTO Pighin

ANDREA Comuzzi  ANNA Pizzale
CATERINA Burba  CATERINA Giau
CLAUDIA Carlotto  DAVIDE Pighin
FEDERICO Valentinis  GABRIELE Giau
JUAN Damiano  MANUELA Baldas
MASSIMO Tonizzo  MASSIMILIANO Ghiro
MIRIAM Gori  ROBERTO Pighin

Comitato Villa Ottelio Savorgnan

Partner

I nostri sostenitori

Comitato Villa Ottelio Savorgnan
Ariis di Rivignano Teor (UD), Italia
villaotteliosavorgnan@gmail.com
39 3341645578